Anticipazioni Amici 22: Mattia Zenzola presente in puntata. Ecco come
Anticipazioni Amici 22: Mattia Zenzola sarà presente in puntata. Il ballerino di latino ha dovuto abbandonare il programma lo scorso anno a causa di un infortunio.
ANTICIPAZIONI AMICI 22 – C’è tanta attesa per la nuova edizione di Amici di Maria De Filippi che andrà in onda domenica 18 settembre – e poi tutti i i giorni alle 16.00 per i daytime. Spuntano, ovviamente, le prime anticipazioni di Amici 22. La prima puntata sarà registrata il 15 settembre.
Dopo avervi svelato nelle scorse settimane la formazione dei professori (con due grandi addii), passiamo a parlare degli ospiti della prima puntata. Secondo alcune voci di corridoio, LDA e Nunzio dovrebbero essere presenti in puntata.
Ma i fan della scorsa edizione sono in attesa di scoprire quale sarà il destino di Mattia Zenzola. Il ballerino di latino ha dovuto abbandonare il programma lo scorso anno a causa di un infortunio. Tuttavia, il suo professore di ballo, Raimondo Todaro, aveva promesso un banco per la prossima edizione: Amici 22, appunto.
Nulla da temere, come riporta AMIICI NEWS su tweet, la presenza di Zenzola in puntata è confermata. Si legge:
I fan di Mattia Zenzola su twitter sono in visibilio per questa notizia e contano i giorni che mancano per veder ballare il latinista negli studi di Amici. Anche quest’anno la maestra Alessandra Celentano proverà a mettergli i bastoni fra le ruote? Consa ne penserà, invece, la new entri Emmanuel Lo?
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Controlli Movida Napoli: maxi operazioni al Vomero Chiaia e centro storico