4 Settembre 2022

Denise Pipitone, il messaggio a Piera arriva dall’ombra

Durante un suo intervento Piera Maggio 'crea' un'ombra particolare alle sue spalle. I giochi di luce 'riportano' Denise Pipitone

DENISE PIPITONE

DENISE PIPITONE – Sono passati ormai 18 anni dalla scomparsa della piccola di Mazara del Vallo; una storia che tutti, in Italia, abbiamo imparato a conoscere e che ci ha trafitto il cuore.

Più volte ci siamo uniti alla speranza della famiglia Maggio – Pulizzi quando le tracce di un possibile ritrovamento di Denise si facevano più fitte. Più volte abbiamo incrociato le dita quando ci sono stato gli esami del dna dopo diverse somiglianze fisiche.

Purtroppo, ad oggi, la situazione non è cambiata e Denise Pipitone non è ancora ritornata a casa. Piera, dal canto suo, combatte ogni giorno e spera di poter quanto prima di riabbracciare la figlia adorata.

Durante un suo intervento, come dimostrano le immagini riportate anche dai profili social associati a lei, Piera ‘crea’ un’ombra particolare. Tutto è frutto del caso, qualcuno potrebbe parlare di ‘paranormale’, di ‘destino’.

Dieto di lei le luci sembrano creare due figure, quella di una persona adulta che tiene in braccio un bimbo piccolo.

Guardate la mia ombra cosa ha creato.
MERAVIGLIOSO 💕

VOI COSA RIUSCITE A VEDERE IN QUEST’OMBRA?

Questo è il messaggio che posta Piera, anche lei ha visto, in quelle ombre, lei e sua figlia Denise Pipitone.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Denise Pipitone: oggi 18 anni dalla scomparsa. Il papà: “Parli chi sa”