4 Settembre 2022

One Piece 1059 spoiler: il ritorno di un villain?

One Piece 1059 spoiler: il ritorno di un villain? Siamo in attesa di conoscere le indiscrezioni rispetto alle nuove puntate

one piece spoiler

ONE PIECE 1059 SPOILER – Mancano ancora un paio di giorni prima che gli spoiler ufficiali del capitolo 1059 circolino in rete ma, come di consueto, è già possibile trovare dei leak non ufficiali. Il capitolo precedente aveva mostrato Sabo vivo e in contatto con l’Armata Rivoluzionaria, nonostante il mistero dell’assassinio di Re Cobra rimanga irrisolto. Inoltre, abbiamo avuto nuovi retroscena sull'”alleanza” tra Buggy il Clown e gli ex membri della Flotta dei Sette, Crocodile e Mihawk.

Sembra che il capitolo non proseguirà sullo stesso filone narrativo del precedente e invece si sposterà su un personaggio chiave, di cui da tempo non si sapevano notizie.

+++ATTENZIONE SPOILER CAPITOLO 1059 ONE PIECE+++

Il titolo del capitolo è “L’incidente del capitano Koby“.

Nel capitolo viene mostrato il nuovo modello di Pacifista, chiamato Seraphim. Si tratta di robot con le fattezze di bambini giganti, capelli bianchi, la pelle scura e ali nere. Queste macchine possiedono il DNA dei lunariani.

Teach e la sua ciurma attaccano Amazon Lily, poiché Barbanera vuole il potere del frutto di Boa Hancock. La nuova taglia di Teach è di 3.996.000.000 berries.

Boa ha già trasformato in pietra alcuni dei comandanti di Teach come Vasco Shot e Katarina Devon. La nuova taglia di Hancock è di 1.659.000.000 berries.

Rayleigh interviene per aiutare la donna, come fece Shanks a Marineford nei confronti di Rufy e i suoi alleati.

Nel frattempo, Koby è stato rapito dai pirati di Barbanera.

Nel capitolo vedremo Shanks e la sua ciurma, con loro c’è Marco.

Vedremo i Mugiwara e la prossima isola su cui approderanno, dovrebbe essere Sphinx.

Seguici anche su Facebook.

Se non vuoi perderti gli spoiler sul manga clicca qui.

Se non vuoi perderti le news sul live action clicca qui.