24 Luglio 2022

Anticipazioni Amici 2022: svelati tutti i professori

Anticipazioni Amici 2022: svelati tutti i professori di canto e ballo della nuova edizione. Mancano due volti storici...

anticipazioni amici 2022

Anticipazioni Amici 2022: svelati tutti i professori di canto e ballo della nuova edizione. Mancano due volti storici…

Anticipazioni Amici 2022- Manca sempre meno alla nuova edizione del talent show di Maria De Filippi, Amici. La scorsa edizione, terminata a maggio, ha visto vincitore il cantante Luigi Strangis. Si riparte a settembre con un nuovo anno, nuove lezioni, nuovi allievi e soprattutto nuovi professori.

Infatti, le voci sui cambiamenti nel settore docenti era già in circolo da un po’: nulla era confermato ma adesso la nuova formazione dei prof di ballo e canto può dirsi quasi certa. Il blog Davidemaggio.it è riuscito a dare alcune anticipazioni su Amici 2022 a riguardo.

Immancabili le pietre miliari di questo programma: Alessandra Celentano e Rudy Zerbi sono riconfermatissimi per la prossima edizione di Amici. Anche le nuove leve Raimondo Todaro per il ballo e Lorella Cuccarini per il canto saranno in cattedra a giudicare gli allievi.

Che fine faranno Veronica Peparini e Anna Pettinelli? Per la prof di canto, Davide Maggio non ha dubbi: torna Arisa – dopo un anno di pausa impegnata a Ballando con le Stelle – e sostituirà la Pettinelli.

Per il ballo avremo un nuovo – ma non così tanto – volto. Emmanuel Lo, marito di Giorgia, prende il posto della Peparini. E’ un volto noto al pubblico di Amici perché è stato più volte visto a lezione oppure chiamato come giudice. Da quest’anno lo vedremo accanto alla Celentano e Todaro.

Segui tutte le anticipazioni di Amici 2022 sulla nostra pagina facebook – CLICCA QUI