9 Luglio 2021

Anticipazioni Amici 21: si parte prima. Rudy Zerbi dice addio? La notizia

anticipazioni amici 2021 settima PUNTATA - anticipazioni amici serale semifinale finalisti

Anticipazioni Amici 21: secondo le indiscrezioni il Talent Show di Canale 5 inizierà prima. Rudy Zerbi potrebbe dire addio: ecco la notizia

ANTICIPAZIONI AMICI 21: ADDIO A RUDY ZERBI? ECCO IL POST SU INSTAGRAM DEL PROF. DI CANTO– I fan non vedono l’ora che la nuova edizione di Amici inizi. E secondo quanto riporta il collega Davide Maggio, Amici 21 inizierà prima. Ecco la news, lanciata dal giornalista sul suo profilo Twitter ufficiale: Ma ve l’ho già detto che #Amici21 inizia prima, molto prima?!”, ha scritto Davide Maggio scatenando i fan.

Il Talent Show di Maria De Filippi potrebbe cominciare ben prima di fine Novembre, come accade di solito. Amici 21 partirà in anticipo, ma non sappiamo ancora indicarvi una data d’inizio. E potrebbero esserci delle novità molto interessanti, soprattutto nel corpo docenti. Se infatti è ora certa la conferma di Arisa, che ha rifiutato un’offerta molto allettante da Pechino Express, Rudy Zerbi potrebbe invece dire addio.

Secondo quanto emerge dai social infatti, Rudy Zerbi sembra volersi dedicare forse ad altro nella vita. Dopo lo straordinario successo e le gag con Arisa ad Amici 20, il prof. di canto potrebbe decidere di abbandonare il programma e di stare lontano dai riflettori per un po’. Ecco ciò che ha scritto ieri su Instagram Rudy Zerbi: “Devo farmi un bagno di umiltà e mostrarvi queste bellissime piante”.

Che sia questa una sorta di ammissione? Rudy ha davvero intenzione di abbandonare la “scuderia” di Maria De Filippi? Per ora sono solo rumors. Tra i prof. la posizione più salda sembra quella della Maestra Alessandra Celentano, fedelissima da anni della regina di Canale 5. Probabile invece l’addio di Anna Pettinelli, che dopo aver scovato Aka7even e essersene innamorata artisticamente (tanto da essere ironicamente chiamata “Petti7even” proprio da Zerbi), sembra pronta a lasciare il programma.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui.

Leggi anche: “Sangio e Giulia: convivenza in vista? Ecco la risposta del cantante veneto”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.