9 Luglio 2021

Aka7even a Sanremo dopo Amici? Il cantante: “Vorrei tanto fare questo”

Aka7even Amici 2021

Aka7even, Finalista di Amici 20, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Programma, il Talk condotto da Andrea Conti. Ecco le sue parole

AKA7EVEN TORNA A PARLARE DOPO L’ESPERIENZA AD AMICI 20: ECCO LE SUE PAROLE AI MICROFONI DI PROGRAMMA- Luca Marzano, in arte Aka7even, è sicuramente tra i ragazzi più amati dell’edizione di Amici terminata quasi 2 mesi fa. Il cantante 20enne napoletano ha rilasciato un’intervista molto interessante ai colleghi de “Il Fatto Quotidiano” parlando anche di una sua possibile partecipazione a Sanremo. Ecco le sue parole: “Per adesso non è in programma. Se dovessimo trovare il pezzo giusto, magari chissà. Ci vado da solo. Penso sia giusto da solista il primo anno“.

Aka7even confida poi ad Andrea Conti un suo sogno: Voglio andare all’estero a scrivere, magari quando sono più libero. Voglio approfittarne perché ho voglia di accumulare”. Infine, Aka7even ha parlato del grande sostegno che la famiglia gli ha sempre dato. Ecco le sue dichiarazioni: “Solo uno dei miei fratelli non canta, sono increduli anche loro. Sono stati partecipi dei sacrifici che abbiamo fatto tutta la famiglia. Sono super contenti e mi seguono passo passo. So che ci sono famiglie che non supportano figli, io non potevo chiedere di meglio”.

Insomma, Luca Marzano ha in cantiere grandi progetti, anche dopo la Finale di Amici 20. Il cantautore campano vuole continuare a fare ciò che ama: cantare. E sogna di farlo anche lontano dall’Italia. Fresco di doppio disco di platino col suo inedito “Mi Manchi”, Aka7even è pronto forse ad annunciare una nuova hit. Su Instagram infatti i fan lo vedono sempre molto attivo, pronto sempre a lavorare e produrre. E voi cosa ne pensate di Aka? Vi piace la sua voce? Fatecelo sapere nei commenti!

Seguici anche su Facebook. Clicca qui.

Leggi anche: “Giulia Stabile e Sangiovanni si sono lasciati? Ecco la risposta del cantante”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.