Mer - 25 Maggio 2022
Homeanticipazioni tvAMICIAnticipazioni Amici 21: pronto l'omaggio a Mike Bird nella prima puntata

Anticipazioni Amici 21: pronto l’omaggio a Mike Bird nella prima puntata

Covid-19

Italia
811,720
Totale casi Attivi
Updated on 25 May 2022 5:10

Anticipazioni Amici 21: Maria De Filippi accoglie la richiesta dei fan. Nella prima puntata ci sarà l’omaggio per Mike, deceduto il 6 giugno

ANTICIPAZIONI AMICI 21: ECCO COSA SUCCEDERÀ NELLA PRIMA PUNTATA- Amici 21 partirà ufficialmente Sabato 18 Settembre su Canale 5. Secondo le anticipazioni, nella prima puntata, Maria De Filippi renderà omaggio a Mike Bird, artista 28enne deceduto lo scorso 6 giugno a causa di una leucemia fulminante. Accolta dunque la richiesta dei fan, scatenati nei giorni scorsi con l’hastag #serataspecialemichelemerlo sui social.

Insomma, chiaramente il dolore per la famiglia Merlo è incancellabile, ma questa iniziativa sarà sicuramente gradita a papà Domenico e mamma Katia. Conoscendo la sensibilità di Maria De Filippi d’altronde, appariva abbastanza scontato che la richiesta lanciata in rete dagli appassionati potesse essere accolta. La conduttrice di Amici aveva fatto visita in privato ai genitori di Michy per lasciargli la giusta privacy ai funerali e per non attirare i riflettori sulla sua immagine.

Come riporta “Blasting News“, ci sarà quindi una dedica speciale per Michele Merlo, giunto in semifinale nel 2017. I fan saranno sicuramente al settimo cielo per la notizia: in molti si erano infatti battuti affinché venisse concessa una serata per ricordare l’artista. Intanto, manca ormai pochissimo all’inizio di Amici 21 e l’attesa è palpabile. Prima puntata il 18 settembre: è tutto pronto, ci sarà anche Michele (canterà dall’alto dei cieli coi suoi colleghi). Vietato mancare!

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Seguici anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Clicca qui.

Leggi anche: “Amici 20, Deddy: La mia prima estate con la musica”. Clicca qui.

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE