Anticipazioni Amici 21: fuori Arisa, dentro Raimondo Todaro. Cambia tutto
Anticipazioni Amici 21: cambiano i professori di canto e ballo. A sorpresa, fuori Arisa. Lorella Cuccarini nella giuria canto, dentro Todaro
ANTICIPAZIONI AMICI 21: CAMBIA TUTTO, ECCO CHI RESTA E CHI VA VIA TRA I DOCENTI- Vi avevamo raccontato pochi giorni fa del possibile ingresso di Raimondo Todaro come giudice nel programma Amici di Maria De Filippi. Ebbene, l’indiscrezione sembrerebbe confermata. Stando a quanto riportato anche dai colleghi di “Dagospia” infatti, il famoso coreografo sarà tra i docenti della categoria ballo ad Amici 21.
La notizia sorprendente è però un’altra: Arisa non sarà più presente come prof. nel Talent Show di Maria De Filippi. La cantante lascerebbe quindi il posto a Todaro, con Lorella Cuccarini che, a sorpresa, si sposterebbe nella categoria canto. Ecco il tweet della pagina Twitter Amici News che conferma la notizia lanciata da Dagospia. Colpo di scena dunque tra i docenti, che inizialmente sembravano viaggiare tutti spediti verso la conferma.
Al momento invece, l’unica maestra confermata ufficialmente da Maria è proprio Lorella Cuccarini, che vedremo in vesti inedite. Appare scontata la conferma di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, ma visti gli ultimi clamorosi sviluppi nulla è da escludere a priori. Per quanto riguarda la prima puntata sappiamo già che la data da cerchiare in rosso per i fan è quella del 18 Settembre. Quel Sabato pomeriggio, intorno alle ore 14:10, Maria De Filippi presenterà i ragazzi che hanno superato le selezioni e che cercheranno di aggiudicarsi il serale.
Probabile che nel primo appuntamento pomeridiano ci sia un ricordo e un omaggio a Michele Merlo, tragicamente deceduto lo scorso 6 Giugno. In particolare, potrebbe esserci un video per Mike o una lettera scritta dalla sensibilissima Queen Mary. L’indiscrezione però non è ancora confermata e per ora si tratta di semplici ipotesi.
Resta aggiornato su Amici 21. Seguici anche su Facebook. Clicca qui.
Leggi anche: “Anticipazioni Amici 21: nuovo impiego per Todaro? L’indiscrezione”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Il nuovo record mondiale dell’inseguimento a squadre è tutto italiano
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento