3 Agosto 2021

Calciomercato Napoli, quattro cessioni completate

calciomercato napoli

Parola d’ordine del calciomercato Napoli: cedere. La squadra avrebbe chiuso già quattro cessioni, necessarie per acquistare nuovi players

Senza cessioni, nessun acquisto: pare sia questa la regola del Calciomercato Napoli. In effetti, se non arriva denaro non è possibile spenderlo. Per questo, il team partenopeo avrebbe chiuso ben quattro cessioni. Scopriamo insieme quali.

Secondo quanto riportano Il Corriere del Mezzogiorno e SpazioNapoli, infatti, dalla fine della settimana, quattro calciatori abbandoneranno la squadra dopo il completamento di queste fasi del Calciomercato Napoli. Parliamo prima di tutto di Nikita Contini, il portiere che dovrebbe entrare nelle fila del Crotone già nel weekend. Le restanti sono trattative, e non è ancora sicura la riuscita, per quanto sia probabile.

Abbiamo la trattativa a titolo definitivo con il Pordenone per Amato Ciciretti, poi il prestito di Michael Folorunsho sempre al Pordenone. Le riviste sopra citate, inoltre, aggiungono che Gennaro Tutino dovrebbe al Parma. Si attendono, pertanto, conferme e aggiornamenti.

E quanto varrebbero tutte queste trattative? Il valore complessivo porterebbe ben 5 milioni di euro più 2 milioni mezzo di bonus. Un ottimo risultato, sicuramente, per il Calciomercato del Napoli.

Leggi anche: Anticipazioni Amici 21: fuori Arisa, dentro Raimondo Todaro. Cambia tutto.

Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.