3 Agosto 2021

Andrea Sottil: “Il Napoli può fare il definitivo salto di qualità”

SPALLETTI NEGATIVO

Andrea Sottil ai microfoni di Radio Kiss Kiss: “Difficile mettere in difficoltà il Napoli. Spalletti è un allenatore maniacale

Andrea Sottil, allenatore della squadra dell’Ascoli, è intervenuto ai microfoni della trasmissione Radio Goal, su Radio Kiss Kiss.

In vista dell’amichevole che si disputerà l’8 agosto, Sottil ha evidenziato le capacità della squadra del Napoli e la bravura dell’allenatore Spalletti, come riportato dalla testata Area Napoli.

Andrea Sottil ha dichiarato:

Il Napoli ha preso un allenatore geniale, Luciano Spalletti, è unico e ha allenato tutte grandissime squadre negli ultimi anni in carriera. Col Napoli sarà un’occasione di confronto per vedere anche a punto siamo prima della gara di Coppa Italia. Sono subentrato a dicembre, ho cercato di capire le caratteristiche dei calciatori in rosa per farli rendere al meglio: 4-3-1-2 è stata l’idea portata avanti.

Tornando su Spalletti, dico che tra gli allenatori avuti è stato tra i più maniacali mai visti. E’ veramente incredibile e lavora tanto. Con lui il Napoli migliorerà così come tutti i suoi tesserati. Affronteremo il Napoli in amichevole, per noi sarà un test importante, una bella possibilità per confrontarci con una squadra di assoluto livello, allenata da un allenatore che stimo molto. Da noi sono arrivati calciatori importanti da inserire nel nostro 4-3-1-2. Il modulo del Napoli è offensivo, gli azzurri sviluppano molto calcio sugli esterni. Ci faremo trovare pronti.

Conosco Luciano Spalletti, l’ho avuto come allenatore: sarà un piacere ritrovarlo. ci aspetta una serata di calcio importante. Auspico una bella partita.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.