21 Novembre 2024

Anticipazioni Amici 2024: Rebecca perde la sfida!

MARIA DE FILIPPI

Anticipazioni Amici 2024

Anticipazioni Amici 2024: Rebecca perde la sfida! – Colpo di scena durante il daytime di oggi, 21 novembre. La ballerina Rebecca, della squadra di Deborah Lettieri, ha infatti dovuto improvvisamente affrontare una sfida contro il ballerino Dandy.

Il giudice Garrison ha dichiarato quest’ultimo vincitore e Rebecca ha salutato i compagni. Lascerà davvero la Scuola di Amici?

Anticipazioni Amici 2024: Rebecca in lacrime saluta i compagni

Colpo di scena nella puntata del daytime di oggi 21 novembre: la ballerina Rebecca ha infatti dovuto affrontare un’improvvisa sfida giudicata da Garrison. Il suo sfidante è stato il ballerino Dandy, ufficialmente entrato nella Scuola. Il ragazzo, talento dell’hip hop, è infatti riuscito a vincere contro la l’allieva di Deborah.

A Rebecca è stato infatti comunicato improvvisamente di dover affrontare la sfida. La sua maestra aveva già avuto modo di incontrare lo sfidante e aveva avvisato la ragazza della preparazione del ragazzo: ha così comunicato a Rebecca la decisione di anticipare la sfida. La ballerina si è quindi trovata a dover affrontare la sfida dopo poche ore.

Dopo la sconfitta, la maestra Deborah ha cercato di confortare Rebecca, che ha detto di andarsene con un grande rammarico per non aver reso orgogliosa se stessa e la maestra. La ragazza ha anche ringraziato per l’opportunità e si è poi recata in casetta, dove in lacrime ha salutato i compagni. Sembra quindi ufficiale: Rebecca ha lasciato davvero la casetta di Amici!

Potrebbe interessarti anche: Anticipazioni Amici 2024: lo sfogo di Luk3

Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.