Anticipazioni Amici 2024: Diego Lazzari in lacrime, ecco perché
Diego Lazzari entra in casetta, ma lo aspetta subito una felice sorpresa
Anticipazioni Amici 2024: Diego Lazzari, appena entrato nella Scuola, scoppia in lacrime: ecco cosa è successo.
Il nuovo talento della Scuola è stato infatti sorpreso dal collegamento con la madre, con cui ha condiviso la gioia di essere entrato ad Amici.
Anticipazioni Amici 2024: Diego Lazzari si emoziona per le parole della madre e della fidanzata
Nel daytime di oggi, 30 settembre, il primo di questa nuova stagione di Amici, i fan del programma hanno potuto osservare i primi allievi entrare nella celebre casetta.
Tanta è stata la gioia e l’emozione dei primi concorrenti, tra le quali è spiccata in particolare quella di Diego Lazzari. Il nuovo allievo aveva già fatto parlare di sé negli ultimi tempi, anche per un vecchio dissapore con Mahmood, poi ospite nel primo pomeridiano.
Nel daytime di oggi, però, si è certamente fatto notare per qualcosa di più felice: il giovane cantante, infatti, è scoppiato in lacrime di emozione per le parole della mamma, in collegamento con uno speciale messaggio per lui.
“Amore mio dolce, sei meraviglioso. Lo so che ce l’avresti messa tutta, lo sentivo nel mio cuore. Ti voglio bene amore di mamma” così si è infatti congratulata la mamma, aggiungendo “Manchi tanto a tutti, sei il sole della nostra casa, tanti anni lontano ma stanno cominciando a uscire i risultati! Credici sempre! Sto ancora a piangere per te, credi sempre in te stesso“.
Anche la fidanzata, Camilla De Pandis, ha condiviso sui social un post dedicato al fidanzato appena entrato ad Amici. “Ora che non ti ho più qui al mio fianco tutti i giorni, un po’ di paura la ho, mi rendo ancor più conto di quanto la tua presenza, per me, sia oramai fondamentale” ha scritto la ragazza in un lungo messaggio rivolto al compagno.
Leggi anche: Anticipazioni Amici 2024: un inizio sottotono per la nuova edizione?
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE