27 Settembre 2024

Anticipazioni Amici 2024: Lazzari rivede Mahmood dopo l’accusa di plagio

MARIA DE FILIPPI

Anticipazioni Amici 2024 trigno e ilan

Anticipazioni Amici 2024: Lazzari rincontrerà Mahmood nella puntata di domenica 29 settembre su Canale 5.

I due avevano un trascorso non esattamente piacevole e che coinvolgeva anche il cantante Blanco: ecco cos’era successo ai tempi tra i tre artisti.

Anticipazioni Amici 2024: Lazzari e Mahmood si rincontreranno?

Secondo i primi spoiler della puntata di domenica, pare certa la presenza di Mahmood, insieme a quella di altri artisti per la consegna delle nuove maglie. Presenti, infatti, anche Francesca Fagnani, Angelina Mango e tanti altri.

Non è passata inosservata, però, la presenza di Mahmoood: il perché è dovuto alla presenza di un particolare nuovo allievo, Diego Lazzari.

Quest’ultimo, sempre secondo le prime indiscrezioni, pare avere ottenuto un banco nella nuova scuola. E chissà se a consegnarglielo non sia stato proprio Mahmood! Tra i due, infatti, non scorreva buon sangue diverso tempo fa.

Anticipazioni Amici 2024- cos’è accaduto tra Lazzari e Mahmood? – Due anni fa, infatti, Lazzari aveva accusato Blanco e Mahmood di plagio. Il ragazzo infatti aveva pubblicato sui suoi social osservazioni polemiche rispetto al brano Brividi, portato dai due artisti a Sanremo e arrivato anche alla vittoria. Lazzari, in particolare, sosteneva che il brano fosse appunto frutto di plagio.

In tanti si chiedono adesso se ci sarà qualche forma di interazione tra Mahmood e il nuovo concorrente e se la polemica si riaccenderà. Per scoprirlo bisognerà aspettare la messa in onda della prima puntata, domenica 29!

Leggi anche: Anticipazioni Amici 2024: Luk3 conquista già il cuore del pubblico

Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.