30 Ottobre 2022

Anticipazioni Amici 2022, il commento di un ex prof su Raimondo Todaro

Anticipazioni Amici 2022, un ex volto del programma commenta duramente il gesto di Raimondo Todaro nei confronti di Alessandra Celentano

anticipazioni amici 22

Anticipazioni Amici 2022 – Arriva il commento di un ex prof della scuola di Amici di Maria De Filippi su un attuale maestro di ballo. Si tratta di Raimondo Todaro.

In particolare, il commento riguarda quanto accaduto nelle precedenti puntate di Amici. Durante uno dei daily di questa settimana, nel corso di una discussione tra Todaro e la maestra Alessandra Celentano riguardo l’allievo Gianmarco, gli animi si sono scaldati. Il maestro di latino, dunque, ha fatto un gesto che il pubblico non ha apprezzato molto: ha lanciato dell’acqua contro Alessandra Celentano.

Un ex volto del programma ha commentato su Instagram il gesto di Todaro. Si tratta di Steve La Chance, che già da diverse edizioni non fa parte dei professori.

Anticipazioni Amici 2022, Steve La Chance: “che esempio è?”

“Che esempio è? Ma il rispetto dov’è finito? In più i ragazzi si mettono anche a ridere..”, così inizia il post Instagram di Steve La Chance in relazione al video in cui si vede il gesto di Raimondo Todaro. Nel filmato si possono notare anche i ragazzi presenti (Gianmarco e Samuel) che ridono.

Continua il maestro e coreografo: “Questo non è un buon esempio per i giovani che stanno crescendo e stanno imparando ora dalla vita”. Poi si scaglia direttamente contro Raimondo Todaro sostenendo che questi atteggiamenti non possono definirsi esemplari, soprattutto se a metterli in atto è un “maestro”.