14 Settembre 2022

Anna Tatangelo e Livio Cori: tra i due è finita

Anna Tatangelo e Livio Cori: Anna Tatangelo e Livio Cori si sarebbero lasciati definitivamente, la bella cantante è di nuovo single

anna tatangelo e livio cori

ANNA TATANGELO E LIVIO CORI-Dopo qualche turbolenza degli ultimi tempi, sembrava che l’amore tra Anna Tatangelo e Livio Cori fosse tornato a navigare in acque serene. Tuttavia qualcosa dopo i molti tira e molla si è spezzato: i due si sarebbero lasciati definitivamente. Questo almeno è quanto ha ricostruito il settimanale Chi, nella rubrica Pillole di Gossip, in cui si legge che la bella Anna sarebbe di nuovo single.

I motivi non sono noti, ma le cause principale sarebbero incomprensioni dovute stili di vita diversi: “Dopo un lungo tira e molla sembra definitivamente chiusa la relazione tra Anna Tatangelo e il rapper Livio Cori. Nessun terzo incomodo ma differenti visioni della vita li hanno allontanati. E non ci sarebbero margini di riavvicinamento”.

Le prime voci sulla relazione di Anna e Livio hanno cominciato a fare il giro del web a inizio 2021. Per diverso tempo però i due non hanno mai confermato o smentito. Poi ecco che all’improvviso sono usciti allo scoperto sui social con delle foto che li ritraevano insieme e innamoratissimi. Dopo, però, sono iniziati i problemi tra i due e ad aprile 2022, il rapper ha confermato la rottura con Anna a causa di “stili di vita inconciliabili”. Probabile dunque che questo sia lo stesso motivo che li ha portati a separarsi anche questa volta e forse per sempre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Lettera del turista tradito: ”Napoli è abbandonata”