ANM, oggi sciopero per tutta la giornata
Sciopero ANM e disagi per i pendolari: l’azienda annuncia sul web che per l’intera giornata di oggi ci sarà la sospensione del servizio
ANM – Sulla pagina facebook ufficiale dell’azienda mobilità napoletana si legge dello sciopero che sarà in vigore per tutta la giornata di oggi, 3 febbraio.
Ecco quanto comunicato dall’azienda:
“Napoli 3 Febbraio 2020 – Anm informa che lunedi 03 Febbario le OO.SS. USB, ORSA e FAISA CONFAIL, hanno proclamato uno sciopero del trasporto pubblico locale di 24 ore. L’eventuale sospensione del servizio verrà gestita nel rispetto delle fasce di garanzia con le seguenti modalità:
Linee bus: il servizio è garantito dalle ore 5:30 alle ore 8:30 e dalle ore 17:00 alle ore 20:00. Le ultime partenze vengono effettuate 30 minuti prima dell’inizio dello sciopero e riprendono circa 30 minuti dopo la fine dello sciopero.
Metro Linea 1: la fascia di garanzia del mattino prevede prima corsa da Colli Aminei alle ore 6.46, da Garibaldi alle ore 7.20 e ultima corsa da Colli Aminei alle ore 9.16 e da Garibaldi alle ore 9.20. Il servizio riprende a copertura della fascia pomeridiana di garanzia con la prima corsa da Colli Aminei delle ore 17.16 e da Garibaldi alle ore 17.50 e ultima partenza da Colli Aminei alle ore 19.46 e da Garibaldi alle ore 19.50.
Funicolari Centrale, Chiaia, Montesanto e Mergellina: l’ultima corsa garantita su tutti gli impianti al mattino alle ore 9.20. La fascia pomeridiana di garanzia inizia invece con la prima corsa delle ore 17.00 e ultima corsa delle ore 19.50.
Motivazioni dello sciopero: migliore gestione del personale e rispetto norme per la tutela della salute dei lavoratori.
Dati adesione ultimo sciopero: in occasione dello sciopero TPL di 24 ore proclamato dalle stesse sigle sindacali USB – ORSA – FAISA CONFAIL martedi 10 Dicembre, al di fuori delle fasce di garanzia regolarmente servite, l’adesione del personale allo sciopero è stata del 22% per la Linea 1 metropolitana, del 44% per le Funicolari e il 30% per le linee di superficie.
Info e aggiornamenti: Contact center ANM al numero verde 800 639525 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 6.30 alle ore 20.00/ profili social media anmnapoli facebook e twitter / Anmpoint stazioni metro e funicolari”.
SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Sequestrata fabbrica di marmi: illeciti e inquinanti – LE FOTO
Lascia un commento