Anguissa, Napoli verso il riscatto anticipato del centrocampista
Anguissa, Napoli verso il riscatto anticipato del centrocampista: la Gazzetta dello Sport sicura della volontà di ADL
Anguissa, Napoli verso il riscatto anticipato del centrocampista: la Gazzetta dello Sport sicura della volontà di ADL.
Il Napoli vuole blindare il suo perno di centrocampo, questa è l’intenzione del patron azzurro secondo i colleghi della Gazzetta dello Sport che sarebbe pronto a chiudere il riscatto del calciatore già nella prossima finestra di mercato autunnale.
“Non c’è dubbio che il club azzurro farà suo Anguissa a titolo definitivo. Anzi, ci sarebbero pure delle possibilità per concludere l’operazione già a gennaio. Di sicuro, il centrocampista anche per ragioni di età (il 16 novembre compirà 26 anni) si propone come pilastro della squadra per un lungo periodo” affermano i colleghi della Gazzetta.
Il Napoli ha preso il centrocampista con prestito oneroso di 400 mila euro dal Fulham con il quale l’opzione per il riscatto è fissata a 15 milioni di euro: varrebbero tutti viste le prestazioni del calciatori in questa prima parte del campionato.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Certificati anagrafici on line: quali disponibili e come scaricarli
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social).
ARTICOLO PRECEDENTE
Certificati anagrafici on line: quali disponibili e come scaricarli
ARTICOLO SUCCESSIVO
Black Friday Amazon: sciopero dei corrieri nel giorno più atteso
Lascia un commento