Ancora multe a bar e ristoranti, infrangevano le norme anti-Covid
Multe della Polizia Municipale a numerosi titolari di locali e bar per aver infranto le norme anti-Covid. 14 in una sola giornata
Continuano i controlli della Polizia Municipale di Napoli in tutta la città per garantire il rispetto delle attuali norme atte a limitare i contagi da Coronavirus. Nella sola giornata di ieri, le forze dell’Ordine hanno applicato 14 multe a titolari di bar e ristoranti, colpevoli di aver violato le norme anti-Covid.
Come riporta ANSA, la Polizia ha multato titolari e anche alcuni clienti, che avevano infranto le norme. Altre 15 sanzioni, sempre nella stessa giornata, sono state imposte a a bar, pizzerie e ristoranti nei quartieri Vomero e Chiaia. I motivi sono vari, e tra questi: occupazione abusiva di suolo, mancata differenziazione dei rifiuti e mancanza di autorizzazione di impatto acustico.
L’Agenzia sottolinea che, oltre a queste multe per la violazione delle norme anti-Covid, la Polizia Municipale ha segnalato anche 142 contravvenzioni per violazioni al codice stradale. Tra queste, si segnalano la rimozione di 54 veicoli in sosta vietata e il sequestro di 3 automobili.
Leggi anche: Il Cantante Mascherato 3, l’annuncio di Milly Carlucci. “Lunedì 17…”.
Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!
ARTICOLO PRECEDENTE
Il Cantante Mascherato 3, l’annuncio di Milly Carlucci. “Lunedì 17…”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Dona rene alla mamma della fidanzata. Dopo un mese: “mi ha lasciato”
Lascia un commento