Sab - 29 Gennaio 2022
HomeAttualitàDona rene alla mamma della fidanzata. Dopo un mese: "mi ha lasciato"

Dona rene alla mamma della fidanzata. Dopo un mese: “mi ha lasciato”

Covid-19

Italia
2,668,828
Totale casi Attivi
Updated on 28 January 2022 23:35

Dona rene alla mamma della fidanzata, ma lei lo lascia e si sposa con un altro dopo un mese. La delusione d’amore approda su Tik Tok e diventa virale

DONA RENE – Un insegnante messicano, Uriel Martinez, ha raccontato sui social una delusione d’amore divenuta in pochissimo tempo virale. Il video ha fatto il giro del mondo e ha raggiunto più di 16,5 milioni di visualizzazioni. “Ho donato un rene alla madre della mia fidanzata, ma lei mi ha lasciato e un mese dopo si è sposata con un altro” – spiega Uriel nel video caricato sulla piattaforma social Tik Tok.

Uno sfogo di successo quello del tiktoker messicano che pur volendo divulgare la notizia ai suoi non pochi 43mila followers ma si sarebbe aspettato di ottenere così tante views. Il video, taggato con l’hashtag “#fakelove”, mostra l’uomo steso a letto con un’espressione depressa. Dalle sue parole, inoltre, si percepisce un certo pentimento per il nobile gesto avendo a conti fatti salvato la vita della mamma della propria ex.

Potrebbe interessarti anche quest’altra notizia: Ancora multe a bar e ristoranti, infrangevano le norme anti-Covid

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo. Clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi in ogni momento della giornata e ovunque ti trovi.

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE