20 Settembre 2021

Ancelotti: “Ecco perché andai via da Napoli. Azzurri competitivi per il titolo”

Fonte foto originale: "fiscoequo.it"

Ancelotti

Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid, spiega i motivi dell’addio al Napoli di ADL. Il Mister di Reggiolo dica la sua sulla Serie A Tim

ANCELOTTI TORNA A PARLARE DI NAPOLI: “IL MIO ADDIO? VI SPIEGO”- Carlo Ancelotti, attuale allenatore del Real Madrid, ha parlato nuovamente della sua esperienza a Napoli nel corso della trasmissione “Radio anch’io sport“. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di RadioRai: “Cosa non ha funzionato al Napoli? Due anni professionali splendidi, ma so benissimo come funziona e credo sia finita nel modo giusto. Quando non c’è sintonia tra società ed allenatore è giusto separarsi”.

Il Mister di Reggiolo ha poi parlato anche della Serie A e della volata scudetto. Ecco le sue parole sul nuovo Napoli targato Luciano Spalletti: “Anche quest’anno il Napoli è competitivo. Se può vincere non lo so, ma può competere”, dice Ancelotti. Insomma, tutti ricorderanno i suoi anni non proprio fortunatissimi all’ombra del Vesuvio, con tanto di ammutinamento ed esonero. Gennaro Gattuso sostituì l’esperto coach che ha vinto tantissimi trofei, anche in campo internazionale. Oggi c’è Spalletti e gli azzurri sono partiti benissimo. Dove può arrivare questo Napoli secondo voi? Fatecelo sapere nei commenti!

Resta sempre aggiornato sulle news relative alla SSC Napoli. Seguici anche su Facebook. Clicca qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Probabili formazioni Udinese Napoli: i cambi di Spalletti”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.