Mer - 27 Ottobre 2021
HomeGrande Fratello Vip 2021Grande Fratello Vip 2021: la madre di Sophie risponde a Gianmaria

Grande Fratello Vip 2021: la madre di Sophie risponde a Gianmaria

Covid-19

Italia
75,046
Totale casi Attivi
Updated on 27 October 2021 9:33

Grande Fratello Vip 2021, Gianmaria ha sollevato un polverone con le sue dichiarazioni. Ecco la risposta della madre di Sophie su Instagram

GRANDE FRATELLO VIP 2021: LA RISPOSTA DELLA MAMMA DI SOPHIE ALLE PAROLE DI GIANMARIA- Stanno facendo molto discutere le dichiarazioni di Gianmaria su Sophie. Nelle ultime ore infatti, l’uomo si era lasciato andare ad alcune “confidenze” col suo amico e compagno, Alex Belli. Le sue parole però chiaramente, com’era lecito aspettarsi, hanno scatenato la reazione della mamma dell’ex Tronista di Uomini e Donne.

Ecco ciò che ha scritto la madre di Sophie su Instagram: “Ma cosa siamo diventate?? Una merce di scambio per il successo? Ma tu razza di bruttone del Neolitico, pensi di essere in un night club al Vomero? Sei in un programma con le telecamere e dalle stesse telecamere spero tu sappia chiedere scusa. A me ma soprattutto a mia figlia”.

Poi, un appello a sua figlia: “Sophie: innanzitutto devi farti conoscere un po’ di più. Fuma di meno. Aiuta di più. Vai a letto un po’ prima per essere più attiva la mattina. Tira fuori la tua simpatia e la tua dolcezza. Cerca una figura materna che addolcisca le vipere lì dentro. Mi piacerebbe vederti come sei. Meno impostata e cambiare le tue mille acconciature di capelli come fai anche a casa”.

Infine, la madre di Sophie conclude dicendo: Fai vedere anche di più il tuo splendido viso, ma soprattutto metti apposto quello sconosciuto, vestito da cafone, che non parla l’italiano. Lì dentro solo per aver venduto una paparazzata con una splendida donna, ora madre, sfruttando la sua celebrità a sua insaputa e quelle delle altre starlette che racconta di essersi ‘fatto’. Ma poi che lavoro fa sto tipo? Non lavorava nella moda? Ma almeno impari a vestirsi. Povero figlio del nulla!”.

Intanto, l’ex tronista di UED non è ancora a conoscenza di quanto accaduto. Come reagirà ascoltando le parole che Gianmaria ha avuto per lei? Lo scopriremo stasera, in diretta su Canale 5. Appuntamento assolutamente imperdibile: alle ore 21.30 va in onda la terza puntata del Grande Fratello Vip 2021 e la sensazione è che ci saranno molti temi “spigolosi” da trattare.

Resta sempre aggiornato sul Grande Fratello Vip 2021. Seguici anche su Facebook. Clicca qui.

Leggi anche: “Grande Fratello Vip 2021, le parole di Gianmaria: “Sono entrato con l’intento di fare casino”. Clicca qui.

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE