31 Luglio 2015

Anastacia, al Palapartenope ad agosto

Anastacia

Anastacia torna a Napoli, partite le prevendite per il concerto al Palapartenope per l’ultima data del Resurrection Tour 2015

[ads1]

Alcune voci sono inconfondibili, entrano nella testa (e, spesso, anche nel cuore) e non si dimenticano facilmente, tanto che occorre una sola nota per riconoscerle; la voce di Anastacia è sicuramente tra queste.
La cantante statunitense, 47 anni a Settembre, con canzoni del calibro di I’m outta love, Left Outside Alone, Sick and Tired e I belong to you (quest’ultima in duetto con il nostrano Eros Ramazzotti) ha contribuito a definire musicalmente il primo decennio dei Duemila.

Ma Anastacia non si è fermata agli anni duemila. Dopo il suo ultimo album di inediti uscito l’anno scorso, Resurrection (titolo collegato alla sua battaglia vinta contro il cancro al seno), la cantante ha intrapreso l’omonimo tour ad Ottobre 2014, che l’ha vista girare in Europa e in Australia per ben nove mesi.
Il tour si concluderà il 28 agosto proprio a Napoli, al Teatro Palapartenope.

La cantante, famosa per i suoi esperimenti musicali (definì il suo genere musicale Sprock, un misto tra soul, pop rock), ha dunque scelto la città partenopea come cornice per l’ultima data del suo tour. Le prevendite sono appena iniziate, e sono disponibili su Azzurro Service, ma sarà possibile acquistare i biglietti anche presso la Feltrinelli di Via S.Caterina a Chiaia e al Bar ImperialeVia Francesco Galeota.

Di seguito sono elencati i prezzi dei biglietti:
– I Settore: 45
– II Settore: 40
– II Settore Tribuna: 40
– III Settore: 35

Un’ottima occasione per assistere al concerto di una delle voci più graffianti e potenti dei nostri giorni. E voi, ci sarete?

[ads2]