1 Maggio 2021

Amici Serale eliminato settima puntata: ecco chi deve lasciare la scuola..

GIUDICI SERALE AMICI 2021 Amici Serale eliminato settima puntata ANTICIPAZIONI AMICI 2021

Amici Serale eliminato settima puntata: la finale si avvicina. Chi lascia la scuola nella puntata dell’1 maggio? Scopriamolo insieme…

Amici Serale eliminato settima puntata – Sta andando in onda, questa sera, la settima puntata del Serale di Amici 2021. Si tratta della vigilia della semifinale: il programma, infatti, terminerà il 15 maggio.

Tante le sfide e le esibizioni viste in puntata. Anche questa sera non c’è stata eliminazione diretta. Al termine di ogni manche c’è un eliminato provvisorio.

La prima manche ha visto sfidarsi Peparini-Pettinelli contro il team Arisa- Cuccarini. Il primo eliminato provvisorio è stato Alessandro. I giudici, infatti, hanno deciso di mantenere in gara Tancredi.

Per la seconda manche, la squadra Peparini-Pettinelli ha sfidato il team Zerbi-Celentano – vincendo nuovamente. Si scontrano Samuele, Aka e Giulia per salvarsi. All’eliminazione provvisoria va Samuele.

Nel corso della puntata scopriremo l’eliminato della settima puntata di Amici 20.

POST IN AGGIORNAMENTO….

Leggi le anticipazioni qui —–> ANTICIPAZIONI 

RESTA COLLEGATO CON NAPOLIZON – OGNI GIORNO ARTICOLI DI CRONACA POLITICA ATTUALITA’ EVENTI SPORT CULTURA CALCIO NAPOLI CURIOSITA’ GOSSIP SPETTACOLO TV GLI AGGIORNAMENTI SULLA SITUAZIONE COVID E TANTO ALTRO ANCORA. CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.