20 Giugno 2021

Amici, Giulia Stabile conduttrice di un nuovo programma? La notizia

Giulia Stabile

Amici 20, successo inarrestabile per la ballerina vincitrice del Talent Show: Giulia condurrà un nuovo programma. L’annuncio sul sito WittyTv

AMICI, NUOVA AVVENTURA IN TV PER GIULIA STABILE? ECCO IL PROGETTO A CUI STA LAVORANDO LA BALLERINA 19ENNE ROMANA- Giulia Stabile, vincitrice di Amici 20, potrebbe ben presto affrontare una nuova esperienza in TV. Secondo quanto riportano i colleghi di “comingsoon” infatti, la ballerina romana sarebbe pronta a condurre un nuovo programma tutto suo.

Nelle scorse ore infatti, sul sito ufficiale di Witty, è comparso un video con Giulia Stabile: c’è un nuovo progetto prodotto dalla Fascino P.G.T pronto per la ballerina che poco più di 1 mese fa ha trionfato ad Amici. Non solo la partecipazione ai casting per la prossima edizione di Amici 20 dunque. Giulia Stabile, che oggi festeggia il suo compleanno, sarà ancora protagonista in TV per la gioia dei suoi numerosi fan che non vedono l’ora di vederla.

Ecco il messaggio apparso su Witty: “Ci sono persone che a volte “meriterebbero” proprio un gavettone e tu, a chi vorresti farlo? Scrivici su [email protected], la nostra @giuliast4bile è pronta ad aiutarti!” In particolare, nella clip, una ragazza chiama Giulia per realizzare un gavettone al fidanzato. Quest’ultimo è infatti “troppo impegnato” a specchiarsi e non le dà attenzioni. La ballerina romana arriva e con un sorriso raggiante “aiuta” la ragazza esaudendo la sua richiesta. Un bel gavettone quindi per il ragazzo, poco fortunato nell’occasione. Per ora non si conoscono i dettagli del nuovo programma che Giulia Stabile condurrà. I fan non vedono l’ora di saperne di più. Seguiranno aggiornamenti.

LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA: “GIULIA STABILE COMPIE 19 ANNI: GLI AUGURI DELLE FAN-IL VIDEO”. CLICCA QUI.

NON PERDERTI NEMMENO UNA NEWS DI CRONACA, POLITICA, ATTUALITA’, CULTURA E TANTO ALTRO ANCORA. SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.