20 Giugno 2021

Movida e coprifuoco: tanti i controlli e le sanzioni nell’ultimo sabato di zona gialla

Movida e coprifuoco: tanti i controlli e le sanzioni nel centro storico cittadino per il non rispetto delle norme anti-Covid

Movida oltre il coprifuoco: tanti i controlli oltre le ore 24.00.

Nel corso dell’ultimo sabato di zona gialla molti sono stati i controlli effettuati dalle Forze dell’Ordine presso le zone nevralgiche della movida napoletana.

Le piazze sono risultate ancora affollate dopo l’orario previsto dal coprifuoco. Non solo, si è registrato un traffico intenso ben oltre la mezzanotte soprattutto in zona Vomero, Centro Storico e Posillipo.

Gli accertamenti hanno visto protagonista non solo la città di Napoli ma anche la provincia.

Al Centro Storico di Napoli allo scattare delle ore 24.00, ora limite del coprifuoco, diverse persone sono state fatte allontanare della piazze in cui si trovavano. Alcuni giovani sono stati sanzionati.

Ulteriori controlli sono stati eseguiti nei pressi del Rione Sanità e in Piazza Carolina. Diversi ragazzi alla vista degli Ufficiali sono fuggiti. Sequestrati anche dieci motorini, come riportato dalla testata NapoliToday, per violazione delle norme previste dal Codice Stradale.

Da domani la Campania passa nella zona di colore bianco.

Il coprifuoco è, di conseguenza, abolito dopo circa sette mesi. Restano in vigore le norme comportamentali quali uso delle mascherine e distanza interpersonale per evitare la diffusione del contagio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.