20 Giugno 2021

Tentativo di fuga in motorino nella notte: tre gli arrestati

Si ringrazia Il Mattino.it per la foto.

sant'agnello

Tentativo di fuga in motorino nella notte a Barra: tre giovanissimi sono stati e fermati e arrestati dalle Forze dell’Ordine

Tentativo di fuga nella notte a Barra: tre gli arrestati.

Nel corso della notte, intorno alle ore 02.00, un motorino, la cui targa era saldata con del nastro adesivo, è stato notato dalle Forze dell’Ordine.

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Napoli si sono immediatamente messi sulle tracce del veicolo che trasportava tre persone.

Questi ultimi, tutti giovanissimi, nel tentare di scappare dai militari hanno invertito il senso di marcia della moto scontrandosi contro lo spartitraffico.

I tre ragazzi, di età compresa tra i 19 e i 20 anni, sono precipitati a terra. Uno di loro, in un ulteriore tentativo di fuga dai Carabinieri, è scappato a piedi.

È stato, però, investito da un motorino di passaggio in quel momento.

I giovani sono stati, dunque, fermati dalle Forze dell’Ordine e arrestati, come riporta la testata NapoliToday, per resistenza a pubblico ufficiale.

Il ragazzo investito dal veicolo è stato trasportato in Ospedale per ricevere tutti gli accertamenti del caso: per lui 5 giorni di prognosi per escoriazioni.

I tre sono tutti in attesa di giudizio. Sono, al momento, ai domiciliari.

 

LEGGI ANCHE LA NOTIZIA: RICARICA REDDITO DI CITTADINANZA GIUGNO 2021, ECCO QUANDO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.