22 Aprile 2021

Amici Daily, tutte le novità: nuova gara di ballo con Kledi giudice speciale

Fonte foto: "theitaliantimes.it"

Amici 21

Amici Daily, ecco tutto ciò che è successo nella scuola: terminata la gara di canto con Sangio, Kledi ha potuto invece giudicare i ballerini

AMICI DAILY, TUTTE LE NOVITA’ DALLA CASETTA- Si è conclusa poco fa la striscia delle 16:00 di Amici Daily su CANALE 5. Nel corso del classico appuntamento pomeridiano, è proseguita la gara di canto giudicata da Gerry Scotti. Dopo le esibizioni viste ieri, il famoso conduttore ha potuto ascoltare anche il brano “HYPE” di Sangiovanni. L’esibizione del cantante 18enne vicentino ha quindi chiuso la gara di canto. Nei prossimi Daily di Amici 2021 sapremo sicuramente chi si è aggiudicato la speciale competizione.

Inoltre, durante il Daytime, anche i ballerini hanno potuto mostrare il loro talento in una speciale gara di ballo. A giudicare le esibizioni degli allievi restanti in gioco è stato Kledi. A esibirsi per primo a centro studio è stato Samuele Barbetta, che ha danzato sulle note di “Mantieni il bacio”, brano di Michele Bravi. “Tu hai talento, mi piace molto il tuo modo di interpratare e di coreografare. Complimenti”, ha esclamato l’ex Professore di Amici. Successivamente, durante Amici Daily si è esibita Serena Marchese. La giovane ballerina e il Maestro Kledi hanno raccontato che si conoscevano già e la ragazza lo ha definito “un maestro molto esigente, ma non severo”. 

Chi vincerà e si aggiudicherà le preferenze di Gerry Scotti e di Kledi? Al momento i favoriti sembrano essere Sangiovanni (ma occhio anche ad Aka7even con la sua hit LOCA) e per il ballo la candidata numero uno resta Giulia Stabile (che però non si è ancora esibita). Attenzione anche all’esibizione di Alessandro Cavallo, apparso in netta crescita nelle ultime puntate.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE: “AMICI 2021 DAILY, ECCO COSA E’ SUCCESSO IN CASETTA: DEDDY INCONTRA ZERBI”. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.