Amici Daily, Deddy piange per la lite con Rudy e si confronta con Maria
Amici 2021 Daily, ecco tutto ciò che è accaduto: cantanti e ballerini esprimono le loro idee sui possibili finalisti. Momento nero per Deddy
AMICI DAILY, ECCO TUTTO QUELLO CHE E’ SUCCESSO A POCHE ORE DALLA REGISTRAZIONE DELLA SEMIFINALE- Si è da poco ultimata la messa in onda della consueta striscia pomeridiana di Amici Daily su Canale 5. Nel Daytime i fans hanno visto i ragazzi esprimere la propria opinione in merito a coloro che meritano di arrivare in Finale. In particolare, molti allievi (quasi tutti in realtà), hanno detto che Deddy non merita la finale. La maggioranza “vota” per Aka7even, Giulia e Sangiovanni.
Durante il Daytime, Deddy, ancora amareggiato dalla discussione avuta in collegamento telefonico con Rudy Zerbi, ha ricevuto un altro “schiaffo in faccia”. Oggi infatti, il cantante ha visto che secondo molti suoi compagni d’avventura, lui non merita di arrivare in Finale. In particolare, Maria De Filippi, collegata con il cantautore 18enne gli ha detto che col prof. di canto si chiarirà sicuramente. Per quanto riguarda invece il discorso della Finale, Deddy ha potuto parlare con Tancredi, il quale gli ha spiegato che a malincuore ha scelto come quarto nome se stesso dopo un’indecisione di circa mezz’ora.
Infine, Deddy ha fatto notare nel corso di Amici Daily, che Alessandro aveva detto a lui, Sangio, Giulia e Aka che meritavano tutti la Finale. Il cantante 18enne del Team Zerbi-Celentano non ha gradito l’ipocrisia del ballerino. Anche Serena Marchese ha colpito in negativo l’allievo del Prof. Rudy Zerby. Infatti, l’allieva della prof. Alessandra Celentano, ritiene di meritare la “Finalissima di Amici”. Insomma, una settimana non certo semplice per Deddy, che ha ricevuto delusioni sia dai compagni che dal suo Coach.
LEGGI ANCHE: “AMICI 2021 DAILY, ECCO COSA E’ SUCCESSO: RUDY ZERBI RIMPROVERA DEDDY”. CLICCA QUI.
NON PERDERTI NEPPURE UNA NOTIZIA. CONTINUA A SEGUIRCI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Tragedia nel napoletano, addio a Mario: lascia moglie e figlia
Lascia un commento