Dom - 29 Maggio 2022
HomeCronacaTragedia nel napoletano, addio a Mario: lascia moglie e figlia

Tragedia nel napoletano, addio a Mario: lascia moglie e figlia

Covid-19

Italia
721,575
Totale casi Attivi
Updated on 29 May 2022 6:19

Tragedia nel napoletano, addio a Mario Nardi: fatali alcune complicazioni del suo stato di salute. In lacrime l’intera comunità di Melito

In lutto l’intera comunità di Melito per la morte di Mario Nardi. Il decesso sarebbe avvenuto a seguito di una serie di complicazioni del suo stato di salute. L’uomo era affetto da appendicite che sarebbe poi sfociata in peritonite.

Secondo quanto riporta “Internapoli”, il giovane è deceduto all’ospedale San Giuliano di Giugliano.

Mario Nardi era sposato dal 2015 con Ivana ed era papà di una bimba piccola di nome Greta.

La morte improvvisa dell’uomo ha lasciato l’intera comunità di Melito sotto shock. Tanti i messaggi apparsi in queste ore sui social per esprimere cordoglio e vicinanza alla famiglia.

“Da non credere non abbiamo parole , che ragazzo splendido sempre solare e gentile….ci mancherai!” scrive un utente su Facebook.

“Questo è il nostro ultimo messaggio per quel poco che ti ho conosciuto ho capito subito che eri una persona eccezionale mi ricordo ancora quando venivi in fabbrica. nu bac fratello e che da lassù Guidi la tua famiglia. Buon viaggio amico mio”.

LEGGI ANCHE:  POMIGLIANO FEMMINILE: SCATTA L’INTERESSE DI UN PRESIDENTE DELLA SERIE A

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE