Amici Capodanno, Lorella furiosa: “Questa non è una cavolata”
Amici 22, cosa è successo a Capodanno? Lorella è furiosa con NDG: "Non è una cavolata, è una cosa seria"
Amici Capodanno – Lorella Cuccarini è furiosa con il suo allievo NDG. Subito dopo la sfida che il cantante ha dovuto affrontare la scorsa puntata, la prof di canto ha voluto parlare con il suo allievo.
Nel daytime di oggi, si vede il primo incontro dopo la fatidica puntata tra Lorella e NDG. La prof di canto non ci sta più e gliene dice di tutti i colori: “Come ti viene in mente una cosa del genere? Questa non è una cavolata, è una cosa seria. Quando ho visto quel filmato io ti avrei appicciato al muro da genitore“.
Lorella, inoltre, nel suo discorso farebbe riferimento al fatto che NDG si sia fatto trascinare da qualcuno: “Se hai bisogno di qualcuno, non scegliere il punto di riferimento sbagliato, ci sono tanti esempi positivi da seguire se vuoi farlo. Scegli le persone giuste, io non faccio nomi e non faccio cognomi. A buon intenditor poche parole e se hai bisogno di sfogarti semmai vai in palestra.“
Conclude così la prof di canto: “Io dopo questa roba qui, Niccolò te lo dico, alla prossima non passo. E ti dirò anche di più: adesso siamo a due mesi e mezzo dal Serale, sono qui per aiutarvi, sostenervi, accompagnarvi. Ma io non vi metto dentro una campana di vetro“. Insomma Lorella Cuccarini è stata chiara: per NDG è l’ultima chance.
Ad oggi, ancora non è stato rivelato al pubblico a casa cosa sia successo la fatidica notte di Capodanno. Da questi eventi, che tutti i prof e Maria hanno definito “grave”, sono scaturite una serie di sfide ed eliminazioni: Tommy e Valeria, infatti, hanno dovuto lasciare la scuola.
Potrebbe interessarti: Amici 22: ancora una volta Valeria si discolpa
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO