17 Gennaio 2023

Maglia San Valentino Napoli: ‘o primmo ammore!

Il Napoli presenta una nuova maglia in Limited edition. Si tratta di una creazione per la festa di San Valentino: 'o primmo ammore!

maglia san valentino napoli

Maglia San Valentino Napoli: La SSC Napoli ha presentato la nuova maglia in limited edition dedicata a San Valentino, la festa degli innamorati. ‘O primmo ammore, questo il nome della nuova divisa.

La società fa sapere che la nuova creazione debutterà questa sera, martedì 17 gennaio, in occasione del match di Coppa Italia Napoli-Cremonese. La maglia è in vendita a partire dalle ore 15 di oggi sul Web Store del Napoli, sull’Amazon Brand Store, negli Official Store e in una selezionata rete di rivenditori.

Si legge, inoltre, nel comunicato del Napoli: “Le maglie utilizzate in occasione della partita Napoli-Cremonese di Coppa Italia verranno inoltre messe all’asta su MatchWornShirt (www.matchwornshirt.com/event/17-01-2023-napoli-cremonese) dalle ore 20 di questa sera e fino al 28 gennaio alle ore 15.30.” I soldi ricavati dall’asta saranno devoluti in beneficenza a favore di tre Onlus operanti sul territorio napoletano: Dedalus Cooperativa Sociale, Le Kassandre e Le Forti Guerriere del Rione Sanità.

La nuova maglia è stata presentata anche sui social assieme ad un video promozionale. Ecco il tweet ufficiale del Napoli:

Potrebbe interessarti anche questo articolo: Napoli Cremonese Coppa Italia: out Kvara, Demme e Lozano