18 Marzo 2024

Amici 23, un amatissimo ballerino della scorsa edizione torna per il Serale

Ecco di chi si tratta: farà parte del cast di professionisti della scuola di Amici.

WIKIPEDIA

Anticipazioni Amici 2024 chiara e trigno

Il Serale di Amici 23 è alle porte: sabato 23 marzo, infatti, andrà in onda la prima serata della nuova fase del talent show di Maria De Filippi. In questi giorni tante sono le notizie che hanno contornato il programma e nelle ultime ore è spuntata una notizia circa il ritorno di un ballerino della scorsa edizione, molto amato dal pubblico di Canale 5.
Ecco di chi si tratta.

Amici 23, farà parte del cast dei professionisti della scuola

Come si è detto, il cast dei professionisti di Amici 23 si allarga di un altro nome. Nel dettaglio, si tratta di un vecchio ballerino della scorsa edizioni di Amici, ovvero Alessio Cavaliere. Il ballerino hip-hop sarà uno dei professionisti che accompagnerà le coreografie del direttore artistico Stephane Jarny.

Nella scorsa edizione, Cavaliere era stato eliminato senza ottenere alcuna borsa di studio, come invece accadde per i compagni: Mega Ria, Gianmarco Petrelli, Samuele Segreto. Non appena è stato annunciato il suo ritorno nel cast di Amici, la notizia ha fatto il giro del web, facendo felice non pochi fan.

La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Amici 23, Pettinelli e Todaro agguerriti contro le altre squadre

Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.