18 Marzo 2024

Calciomercato Napoli, azzurri offrono 18 milioni per Oliver Boscagli

Il Napoli sta lavorando già in vista della prossima stagione.

Credit immagine: SSC Napoli.

nuovo allenatore Napoli, Gasperini Napoli, Napoli Gimenez, Kvaratskhelia Barcellona, De Laurentiis Conte, Oliver Boscagli, De Laurentiis furia, Nuovo allenatore Napoli, De Laurentiis Napoli, Retroscena Osimhen , De Laurentiis discorso, Mourinho Napoli, Zielinski Inter, Rilancio Napoli Samardzic Perez, Palladino allenatore Napoli, De Laurentiis reazione, Napoli casting difensore, Retroscena Napoli Empoli, Esonero Garcia, Calcio Napoli ADL plusvalenze ssc napoli ADL

Questa stagione è andata: un’ipotetica quanto impossibile cavalcata verso lo Scudetto è praticamente archiviata. Il Napoli è matematicamente fuori dai giochi. Lo stesso discorso, però, non vale per la Champions League: la partita è ancora aperta e ogni giornata sarà fondamentale proprio in vista di questo obiettivo. Gli azzurri di Aurelio De Laurentiis vogliono partecipare alla massima competizione europea anche nella prossima stagione. E il patron azzurro sta già ragionando in ottica della prossima stagione. In queste ore, infatti, spunta l’indiscrezione secondo cui il Napoli ha messo sul piatto 18 milioni di euro per assicurarsi Oliver Boscagli del PSV.

Obiettivo Oliver Boscagli: il colpo in difesa

La difesa del Napoli in questa stagione è solo un lontano, pallido ricordo di quella della scorsa stagione; gli azzurri non son mai riusciti a sostituire adeguatamente il sudcoreano Kim e onde evitare gli stessi problemi nella prossima stagione, la dirigenza del Napoli si sta muovendo proprio in questa direzione. L’obiettivo resta e rimane Perez dell’Udinese; l’offerta di De Laurentiis rimane sempre la stessa: 15 milioni di euro per il cartellino dell’argentino.
Tuttavia, nel corso di queste ore, come riportano i colleghi de Il Mattino, spunta un nuovo nome per la difesa: Oliver Boscagli, difensore del Psv. Prezzo: 18 milioni di euro.

Oliver Boscagli: il profilo del giocatore

Oliver Boscagli, classe ’97, è il prodotto del vivaio del Nizza. Alto 1.80 per 65 kg, è estremamente veloce e agile. E’ dotato di un sinistro educato. E’ attualmente sotto contratto con il Psv. Nato come terzino sinistro, nel Nizza è stato impiegato diverse volte anche come difensore centrale.

La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Inter-Napoli, Acerbi lancia un insulto razzista a Juan Jesus

Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.