26 Febbraio 2024

Amici 23, si scatena la lite tra i prof di ballo dopo il compito di Nicholas

I prof di ballo hanno discusso dopo che Nicholas ha eseguito un compito assegnato da Emmanuel Lo

repertorio

amici 22, Amici ex allieva giuria

AMICI 23 – La scorsa puntata di Amici 23 è stata molto intensa tra maglie d’oro, l’eliminazione di un allievo e di numerosi compiti. Uno di questi ha fatto accendere una lite tra i professori di ballo. Si tratta del compito che Emmanuel Lo ha assegnato a Nicholas, allievo di Raimondo Todaro. Ma cosa è accaduto? Tutti i dettagli nell’articolo!

Amici 23, il giudizio di Emmanuel Lo sul compito di Nicholas

Nella puntata del pomeridiano di ieri, 25 febbraio, Nicholas ha affrontato un compito voluto da Emmanuel Lo. L’esibizione è stata giudicata insufficiente, consigliando all’allievo di migliorare e cercare di perfezionare i suoi studi. Emmanuel ha poi affermato che, viste le sue lacune e l’avvicinarsi del Serale, Raimondo avrebbe dovuto adottare un metodo d’insegnamento diverso con lui.

Todaro, sentendo l’affermazione del collega, ha risposto che non è da lui “gettare m**** sul lavoro dei colleghi” e che il ballerino ha fatto diversi passi avanti.

La lite tra Emmanuel Lo, Torado e Celentano

Subito dopo è scoppiata una furiosa lite tra tutti e tre i prof di ballo, esprimendo la loro opinione in merito al destino di Nicholas. La Celentano ha sottolineato, come ha detto Zerbi durante l’eliminazione di Malìa, che Todaro si deve prendere le sue responsabilità compiendo una scelta.

Questo perché, visto che mancano solo due puntate al Serale, è improbabile che l’allievo migliori ancora: “Di cosa stiamo parlando? Non è pronto, è migliorato, ma non può fare il ballerino. Ci manca che non è migliorato”

Emmanuel Lo ha ricordato la posizione in basso di Nicholas e Celentano ha esortato Todaro a consegnargli la maglia, perché altrimenti non ha senso. Todaro si è infervorato ancora di più perché, dalle parole del collega, sembrava che i professionisti della scuola evitino di far fare coreografie troppo complesse in altri generi per evitare di metterlo in difficoltà. 

A quel punto Maria ha dato la parola a Nicholas che ha affermato: “Io mi fido dei professionisti, so che loro lavorano bene e mi fido di ciò che fanno per me”.

La discussione proseguita per diversi minuti. Conclusione? Raimondo non ha preso una decisione su Nicholas dicendo solo che avrebbe dovuto continuare a lavorare, poiché il suo intento non è quello di vincere il programma, ma quello di prepararlo per la borsa di studio di New York. Nicholas si è poi risieduto, con espressione affranta, come ha notato la conduttrice.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Amici 23: Rudy Zerbi convoca la Pettinelli e i suoi allievi per una “lezione”