26 Febbraio 2024

Nocera Superiore, arrestato noto pusher: nascondeva droga e soldi

L'accusato, già noto alle forze dell'ordine per precedenti, deve scontare gli arresti domiciliari con obbligo di dimora nel comune di residenza.

fonte foto: Guardia di Finanza

arrestato pusher salerno

ARRESTATO PUSHER NOCERA SUPERIORE – Durante un’attività di servizio di controllo del territorio, la Guardia di Finanza del Comando Provinciale di Salerno ha tratto in arresto, nei giorni scorsi, a Nocera Superiore, un noto pusher. Nascondeva nella sua abitazione diverse dosi di droga, oltre al possesso di una consistente quantità di soldi ricavati dall’attività di spaccio. Disposti gli arresti domiciliari con obbligo di dimora nel comune di residenza.

Arrestato Pusher a Nocera Superiore: i fatti

Le fiamme gialle della Compagnia di Cava de’ Tirreni, hanno eseguito una notifica nei confronti di un soggetto nocerino, che svolgeva l’attività di spaccio. Le autorità hanno notato che lo stesso, alla vista della pattuglia, si è disfatto, lanciandola dal balcone, di quella che poi si è rivelata essere sostanza stupefacente.

I finanzieri, repentinamente, hanno perquisito la sua abitazione. Rinvenuti circa 11 grammi di “crack” e circa 4 di “cocaina” nonché un bilancino di precisione, un tritino e un mini telefono. Inoltre custodiva nell’abitazione una somma in contanti di oltre 400 euro, in banconote di piccolo taglio.

Pertanto, disposta nei confronti del soggetto, già gravato da molteplici precedenti della specie, la misura cautelare degli arresti domiciliari e il processo per direttissima. Il Giudice, convalidato l’arresto, ha disposto la misura cautelare dell’obbligo di dimora nel comune di residenza.

L’attività eseguita dimostra l’efficacia del Corpo nel contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti e nella prontezza di azione negli scenari, sempre diversi, che quotidianamente si aprono sul territorio e che i militari affrontano per preservare la sicurezza della comunità e per contrastare attivamente tutte le forme di criminalità.

Fonte: COMNICATO STAMPA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Auto del parroco in fiamme nel Casertano: si indaga