Amici 23, Luca Jurman si sbilancia e rivela il suo vincitore
Le parole di Luca Jurman.
La finale di Amici 23 è alle porte.
L’ultima puntata del fortunato ‘talent show’ di Maria De Filippi andrà in onda questo sabato, 18 maggio 2024, e gli allievi che si contendono la vittoria sono in ‘sei‘: Marisol, Dustin, Petit, Holden, Sarah e Mida.
Il programma ha fatto registrare ascolti su ascolti e anche tra gli ex addetti ai lavori rimane comunque l’attenzione alta sul possibile vincitore. A tal proposito si registra il commento dell’ex professore Luca Jurman, che si sbilancia e dice chi, secondo lui, vincerà il programma.
Amici 23, il vincitore secondo Luca Jurman
Luca Jurman è tornato a parlare di Amici e in particolare di chi secondo lui dovrebbe vincere l’edizione numero 23 del programma. Jurman negli scorsi mesi aveva criticato aspramente sia Holden che Mida, per via di alcuni comportamenti che hanno avuto lungo il percorso.
Esclusi i summenzionati, quindi, restano quattro nomi in corsa per la vittoria del programma: Sarah, Marisol, Petit e Dustin. Il produttore ha ammesso che per lui la vittoria dovrebbe andare a una tra Sarah Toscano e Marisol Castellanos:
“Riuscirete a cavarvela se vince Marisol o al massimo questa ragazzina qui [Sarah Toscano ndr.]. Quanto a flow agli altri fa un baffo. Ha sbagliato anche lei ora, si è persa. Ma in generale è molto più musicale”
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Amici 23, Kumo e Martina stanno insieme: le prove social
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Amici, Veronica Peparini svela il suo rapporto con Giulia Stabile