22 Marzo 2024

Amici 23, Lil Jolie critica Petit: poi il guanto di sfida di Rudy Zerbi

I due cantanti si confrontano su uno sfogo fatto da Lil stessa. Poi arriva il colpo di scena del suo ex professore

screenshot da youtube

Lil Jolie, Lil Jolie accetta proposta, Lil Jolie, Anticipazioni Amici 23

AMICI 23 – La tensione tra gli allievi della scuola di Amici 23 è sempre più alta e la competizione si fa sentire. In particolare si accende un confronto tra Lil Jolie e Petit. La cantante della Pettinelli infatti, ha fatto un commento negativo sulla scrittura del compagno mentre si sfogava per il guanto di sfida che dovrà fare con Sarah. Poi arriva un colpo di scena da parte di Rudy Zerbi, suo ex professore.

Cosa si sono detti i due cantanti? E qual è stato il colpo di scena di Rudy? Tutti i dettagli nell’articolo.

Amici 23, lo sfogo di Lil Jolie e il confronto con Petit

Nel daytime di ieri, 21 marzo, la cantante Lil Jolie si è sfogata con Gaia riguardo ad un guanto di sfida basato sulla scrittura. A lanciarlo è Anna Pettinelli contro Sarah, cantante di Lorella Cuccarini.

Durante lo sfogo, ha criticato negativamente la capacità di scrittura di Petit, suo ex compagno di squadra: “Non sono come lui che scrive ‘bambolina, amore mio’, io non sono così…Se scrivessi come lui scriverei tutti i giorni…”

Il daytime di oggi, 22 marzo, ha ripreso il confronto tra i due cantanti. I ragazzi infatti, Petit compreso, ha saputo dei commenti della cantante fatti sulla sua scrittura ribattendo: “Ma tu che ne sai quanto ci metto a scrivere le cose mie?”. Anche Sarah ha avuto da ridire sulle parole di Lil, affermando che sono delle cattiverie gratuiteLil Jolie ha provato a giustificarsi, ma era evidente che si stava arrampicando sugli specchi, e che tutto dipendeva dall’ansia e dalla difficoltà in cui stava per via del guanto. Anche la ballerina Sofia ha fatto notare che sminuire gli altri per la sua ansia non l’avrebbe aiutata.

Successivamente arriva un colpo di scena da parte del suo ex prof di canto, Rudy Zerbi.

Il guanto di sfida lanciato da Rudy Zerbi

Infatti Lil riceve un compito da parte di Zerbi. Il prof ha tenuto a sottolineare che le sue parole erano state udite anche da lui. Egli l’ha “smascherata” con un guanto che mettesse a confronto proprio i due cantanti.  Il professore ha deciso perciò di lanciarle una sfida di scrittura sulle note di Mare Mare di Luca Carboni: “Bene, voglio assecondare la tua penna raffinata e dimostra la tua arte sopraffina con questo guanto, deliziaci.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Amici 23, Nicholas deluso dalle parole di Giovanni