28 Novembre 2023

Amici 23, il cantante Ayle verrà cacciato dal talent?

Arrivano segnalazioni che fanno presagire un espulsione dalla scuola. Si tratta di Ayle, ma perchè sarebbe a rischio?

Credit Image: wikipedia

anticipazioni amici 23

AMICI 23 – Come ben sappiamo, la scorsa puntata del pomeridiano di Amici 23 si è movimentata a causa di una discussione tra Maria De Filippi e alcuni cantanti. Tra questi c’è Ayle, che ha affermato in puntata di essere stato scelto in quanto ultimo arrivato. Nelle scorse ore, la fidanzata del cantante pubblica una foto che sta turbando i fan.

Scopriamo di cosa si tratta!

Amici 23, la discussione in puntata

La discussione in puntata è avvenuta per la mancanza di collaborazione dei ragazzi nelle pulizie in casetta. I tre allievi scelti dai loro compagni erano Holden (il quale rudy gli ha sospeso la maglia), Mida e Ayle. Quest’ultimo ha dichiarato di essere stato nominato poiché l’ultimo arrivato; quindi, dato che bisognava scegliere un terzo colpevole, hanno puntato il dito contro di lui.

Le sue parole hanno provocato fastidio in Maria che gli ha risposto in questo modo: “Non è stato chiesto un terzo nome dalla produzione. Voi non eravate presenti in quel momento. Io ho chiesto alla produzione di avvisarvi non appena foste tornati. E così è stato. Lo dico perché Ayle pensa sia stata fatta una specie di Massoneria!”.

La foto incriminata

Non sappiamo il destino dei due cantanti rimasti, ma nelle ore precedenti, la fidanzata di Ayle ha pubblicato una storia che sta suscitando preoccupazione nei fan. La storia pubblicata ha una didascalia che fa pensare che il giovane sarebbe stato eliminato dal talent. Lo scatto, in cui viene ritratto Ayle, è corredato con una frase che dice: “Ti aspetto a casa”.

Oltre a questo non si hanno altre notizie a riguardo. Bisogna aspettare nel corso delle puntate per capire se questa indiscrezione venga confermata o smentita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Amici 23, Rudy Zerbi convoca Holy Francisco: “Sai cosa significa mitomane?”