27 Novembre 2023

Amici 23, Rudy Zerbi convoca Holy Francisco: “Sai cosa significa mitomane?”

Amici 23, Rudy Zerbi infuriato con Holy Francisco: "Sai che quanto affermato da te è molto grave? Conosci almeno cosa vuol dire mitomane?"

amici 23

Amici 23- Nel daytime di oggi, lunedì 27 novembre, è andato in onda un duro confronto tra il prof di canto Rudy Zerbi e il cantante Holy Francisco. Il coach ha convocato il cantante alla presenza della collega Anna Pettinelli, per chiedergli dei chiarimenti in merito a un’affermazione fatta nei suoi confronti.

Amici 23, il confronto tra Rudy Zerbi e Holy Francisco

L’insegnante e l’allievo, sin dalle prime puntate, non sono riusciti a stabilire un rapporto pacifico. Sin dall’inizio, infatti, Zerbi ha sottolineato il comportamento irrispettoso del cantante che, unito agli scarsi risultati, ha portato l’allievo di Anna Pettinelli ad arrivare ultimo in classifica.

In seguito ad un’affermazione fatta in casetta, Zerbi ha deciso di convocare Francisco dopo la puntata di domenica 26 novembre. Nel corso della puntata domenicale, Anna Pettinelli ha impedito al cantante di esibirsi in una sfida immediata, non ritenendolo ancora pronto e scatenando la rabbia del collega.

L’allievo, incurante del fatto che le telecamere lo stessero registrando, ha dato del mitomane al prof. Nel daytime andato in onda oggi, il coach di canto ha chiesto al cantante se conoscesse almeno il significato della parola.

Le parole del coach di canto all’allievo

“Tu sai cosa significa mitomane? No – ha esordito Zerbi quando il cantante ha tentato di fornire qualche debole spiegazione – Non significa quello che stavi cercando di dire. Sai che quanto affermato da te è molto grave? Conosci almeno cosa vuol dire mitomane? Incredibile, uno che vuole fare l’autore e vuole scrivere, la prima cosa che dovrebbe fare è conoscere il significato delle parole. Mitomane non significa ciò che non sei stato in grado nemmeno di spiegare. Quindi, che ricchezza di vocabolario”.

Dopo aver letto il significato della parola ad alta voce, Zerbi ha concluso:

“Se fossi davvero un mitomane mi inventerei le cose. Quindi, mi sono inventato che nelle puntate 4 e 6 sei arrivato ultimo o penultimo? Non me lo sono inventato. Il mitomane sta continuando a dire che in virtù dei tuoi grandi risultati, tu per me non dovresti nemmeno stare qua. Quindi, alla luce di quello che ho detto, pensi che io sia un mitomane?”.

LEGGI ANCHE: Amici 23, sospesa la maglia a Holden: “Con questo schifo non c’entro”