28 Novembre 2023

Napoli, due poliziotti accoltellati nella stazione di Piazza Garibaldi: un arresto

accoltellato durante una rapina

NAPOLI – E’ notizia di queste ore che due agenti della Polfer (Polizia Ferroviaria) son stati colpiti alle spalle e alle mani. Si è reso necessario il loro trasferimento presso l’Ospedale Vecchio Pellegrini, dove hanno ricevuto le cure mediche del caso; entrambi dimessi hanno ricevuto come prognosi rispettivamente 7 e 10 giorni. Sempre come si apprende, l’aggressore, di origini gambiane, è stato fermato.

Napoli, due poliziotti accoltellati alla stazione di Piazza Garibaldi: i fatti

Come si diceva, due poliziotti della Polfer son stati accoltellati da un uomo fuori alla stazione di Piazza Garibaldi, Napoli. L’aggressione, come si legge, è avvenuta intorno alle 19,35 di ieri sera, 27 novembre, per motivi non ancora chiari. Presi entrambi da dietro, un poliziotto ha riportato una ferita ad una spalla, mentre l’altro ha riportato ferite a una mano e la lussazione di una spalla. Il responsabile, un cittadino extracomunitario di origini gambiane, ha tentato la fuga. Tentativo, il suo, che non è andato a buon fine; fermato dagli agenti, è stato poi identificato e condotto negli uffici della polizia.
Nelle prossime ore, sempre come si apprende, potrebbero scattare gli arresti per lui per via delle lesioni inferte ai due poliziotti.

Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Napoli, sfruttano un bambino di 2 anni per chiedere l’elemosina