Amici 23, ex professoressa critica la vittoria di Sarah Toscano
La ex docente boccia la giovane cantante, vedendola "ancora acerba". Di chi si tratta?
EX PROFESSORESSA CRITICA SARAH – Sono passate due settimane dalla vittoria di Sarah Toscano ad Amici 23. Numerosi sono i complimenti per le congratulazioni per la cantante, ma numerose sono anche le critiche.
Una di queste parte da una ex professoressa di canto della scuola, che ha commentato in maniera non molto positiva la vittoria della cantante di Lorella Cuccarini. Si tratta di Grazie De Michele, la quale ha rilasciato un intervista a TvBlog.
Amici 23, la ex professoressa Grazia De Michele critica Sarah
La ex docente del programma non ha nascosto i suoi dubbi sulla vittoria della cantante Sarah. Secondo lei, la giovane sarebbe ancora acerba. La donna avrebbe preferito Holden come vincitore del programma:
È una ragazza che non ha molto da dire. È acerba, è in formazione. Può dare l’idea a chi si vuole iscrivere alla nuova edizione di Amici che ‘sì, ce la posso fare’. Un bel bigliettino da visita per i casting. Chi mi piace? Holden. Ha delle carte.
Grazia De Michele di nuovo ad Amici come prof?
Inoltre le è stata fatta la domanda su un suo possibile ritorno nella scuola dopo ben 13 anni dal suo abbandono. De Michele ha risposto così:
Tornare ad Amici? Non mi sono mai proposta e la redazione non mi ha mai contattato. Ci siamo lasciati serenamente, senza avvocati. Dopo Amici ho fatto tante cose, ho scritto libri, lavorato in teatro, viaggiato. Il programma ti assorbe tempo ed energie. Non ho mai sentito nostalgia e il bisogno di riavvicinamento. Il momento in cui ho fatto Amici non c’è più.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Amici 23, crisi tra Ayle e Lucia? ecco cosa si sa
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli, sequestrato carico di 1800 kg di sigarette di contrabbando
ARTICOLO SUCCESSIVO
Molestie a un 13enne: definitiva la condanna di Don Livio Graziano