Amici 23, ex allieva del talent nella giuria del serale? L’indiscrezione
La nuova fase di Amici 23 è alle porte: infatti dal 23 marzo comincerà il Serale del talent show di Maria De Filippi è c’è curiosità sulla composizione della giuria, tanto che circola un’indiscrezione secondo cui – oltre Malgioglio – ci sarà anche un’ex allieva della scuola. Di chi si tratta?
Amici 23, un’ex allieva nella giuria del serale: ecco di chi si tratta
Come si diceva, un’ex allieva di Amici potrebbe entrare a far parte della giuria del serale. L’indiscrezione, fatta circolare su Instagram da Amedeo Venza, riguarda Anbeta Toronami. La ballerina, originaria di Tirana, Albania, ha partecipato nel 2002 alla seconda edizione di Saranno Famosi. In quella edizione si classificò seconda alle spalle di Giulia Ottonello. Nel corso degli anni Anbeta ha continuato a far parte del cast di Amici occupando il ruolo di professionista. Alcuni anni dopo, però, si è occupata attivamente della sua carriera come ballerina. E’ tornata in sporadiche apparizioni in veste di giudice nel pomeridiano. E stando alle parole di Venza potrebbe occupare il posto accanto a Malgioglio.
Di seguito le parole di Venza:
“Ve la ricordate Anbeta? Fu tra le prime concorrenti di Amici nella categoria danza! Voci vicine al programma fanno sapere che potrebbe svolgere il ruolo di giudice nel serale di Amici che partirà a breve!”
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Amici 23, ecco chi NON andrà al serale: gli esclusi
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
Kvaratskhelia addio al Napoli? La cifra che potrebbe convincere Adl
ARTICOLO SUCCESSIVO