Amici 23, discussione tra Gaia e Mida: “hai pensato prima al programma”
la ballerina affronta l'allievo della Cuccarini in un accesa discussione, stanca del suo atteggiamento dopo la loro rottura
AMICI 23 GAIA E MIDA – Dopo la rottura tra Mida e Gaia, le tensioni non sono mancate. Il cantante aveva deciso di lasciare la ballerina poco prima dell’inizio del serale, ma ora sembrano esserci delle questioni irrisolte tra i due. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata la vicinanza dell’allievo della Cuccarini alla ballerina Aurora, sua sostituta.
Che cosa è successo nel daytime di Amici 23 ieri, lunedì 15 aprile? In questo articolo i dettagli !
Amici 23, le questioni irrisolte tra Mida e Gaia
Il rapporto tra i due, dopo la loro rottura, è stato pieno di tensioni e contrasti, a tal punto che Gaia è scoppiata in una crisi di pianto. Questo è successo nel momento in cui l’ex fidanzato si è avvicinato alla sostituta di Gaia, Aurora.
La ragazza, sfogandosi con Sarah e Lil Jolie, ha detto: “Faccio la dura, ma non riesco a crederci che non mi ha fatto manco gli auguri. Non piango perché mi piace ancora, ma per l’indifferenza e il fatto che ce l’ha con me“.
Qualche giorno fa, infatti, è stato il compleanno della ragazza, ma Mida si è allontanato dal resto del gruppo senza nemmeno farle gli auguri. I due si sono poi trovati faccia a faccia per affrontare le questioni irrisolte. Queste però sono peggiorate, in aggiunta alla scelta della ballerina di rimanere in gara e ingaggiando Aurora come sostituta.
Queste le parole di Gaia: “Per me non c’è niente da dire, lui viene scazzato, prima dice che gli dispiace che perdo un’opportunità, poi che arrivo in finale grazie ad Aurora”. Mida ha poi ribattuto: “Tu fai la vittima, sono due cose diverse che penso“.
Secondo la ballerina, l’ex fidanzato ha pensato prima al programma che a lei: “Me la prendo con te perché noi qua dentro, che siamo stati? Un ca**o?”. Mida infine conclude: “Te la prendi con me quando sono le stesse cose che ti ho detto in faccia“.
I due allievi provano a chiarire
Dopo la discussione, i due ragazzi si sono ritrovati in cucina e hanno provato a chiarire. Mida si è scusato per i toni usati, ma non per il suo punto di vista: “Dal mio punto di vista, il mio pensiero è quello, ho sbagliato a esprimerlo”.
Dopo queste parole, Gaia ha ribadito: “Me la prendo con te perché voglio farlo, sono molto onesta. Mi aspettavo una vicinanza che non c’è stata, sono arrivata con le stampelle e tu non mi hai cagato di striscio. Mi ha dato fastidio che hai pensato prima al gioco e poi alla presone, mi aspettavo il contrario.”
Il cantante ha ammesso i suoi sbagli, ma i due sembrano non aver trovato ancora un punto di incontro definitivo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Amici 23, chi è Aurora Ranvestel, la ballerina che sostituirà Gaia?
ARTICOLO PRECEDENTE
Previsioni meteo Napoli, crollano le temperature questa settimana
ARTICOLO SUCCESSIVO
Afragola, bimbo autistico risulta essere a scuola ma è al centro riabilitativo