13 Gennaio 2023

Amici 22: Valeria dice la sua sul caso ”noce moscata”

Il caso noce moscata ha coinvolto sei allievi. Valeria Mancini rivela sua versione dei fatti. '' Ero marginale...''

AMICI 22

AMICI 22-Il caso noce moscata (così è stato rinominato dal web), scoppiato ad Amici 22 ha coinvolto sei allievi. NDG, (14) Valeria Mancini , Maddalena Svevi, Samu Segreto, Wax e Tommy Dali.

Come già sappiamo, Tommy Dali e Valeria Mancini sono stati eliminati, il primo su richiesta del suo professore Rudy Zerbi, la seconda perdendo la sfida contro Cricca, che è così potuto rientrare in Casetta. Una vera fatalità dato che la cantante su TikTok ha scritto che Cricca era il suo preferito là dentro. Valeria ha pianto una settimana fa quando Cricca è stato eliminato ed ha probabilmente pianto anche durante la registrazione di ieri quando lui l’ha eliminata.

Amici 22: Valeria Mancini, la chat di Instagram

In queste ore sta girando su Twitter anche una presunta conversazione privata di Instagram in cui si legge Valeria Mancini, di Amici 22, scrivere: “Sappiate che io ero davvero marginale sulla questione, non doveva essere per me quel provvedimento. E non me lo meritavo“. Dagli screen il profilo sembrerebbe essere proprio il suo, ma è tutto da prendere con le pinze in questo caso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Amici 22, la sorella di NDG smentisce i fatti di Capodanno

A Capodanno, nella casetta, sarebbero successi fatti davvero gravi per i quali uno dei concorrenti del talent show è stato eliminato. Si tratterebbe di una questione veramente delicata di cui la produzione non vuole parlare