12 Gennaio 2023

Amici 22: ”Se l’avessi saputo, non lo avrei mai fatto”

Eliminazione shock nella scuola di Amici 22. Le parole dette prima di uscire: “Se l’avessi saputo, non lo avrei mai fatto”

AMICI 22

AMICI 22-La puntata di Amici registrata ieri agli Elios è stata piuttosto movimentata. Sei alunni puniti per cattiva condotta, cinque sfide dirette che hanno portato all’eliminazione di Valeria Mancini. il rientro di Cricca e l’uscita di Tommy Dali per volere di Rudy Zerbi.

Amici 22: le parole di Valeria

L’eliminazione di Valeria Mancini è stata quella più controversa. La cantante ha visto il suo banco a rischio dopo solo una settimana dal suo ingresso nella scuola. Entrata ad Amici a fine dicembre la cantante ha fatto il suo ingresso ufficiale nel pomeridiano di sabato scorso. Questo sabato, sette giorni esatti dopo, ha perso già la sua opportunità.

La Mancini è uscita perdendo una sfida diretta proprio contro Cricca, riammesso fra gli sfidanti dai professori stessi. Valeria su TikTok ha anche scritto che Cricca era il suo preferito di Amici 22. La ragazza ha pianto una settimana fa quando Cricca è stato eliminato ed ha probabilmente pianto anche durante la registrazione di ieri quando lui l’ha eliminata.

Queste sarebbero state le parole di Valeria dopo essere stata eliminata, come riporta chi è stato presente alla registrazione: “Se avessi saputo che non si poteva fare non l’avrei mai fatto”. Il riferimento sembrerebbe essere proprio alla “noce moscata”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE : Amici 22: cosa e’ successo di grave a Capodanno?