22 Febbraio 2023

Amici 22: scherzo di carnevale ad Alessandra Celentano

wittytv

amici 22

AMICI 22: Da un’ idea della produzione di Amici 22 e con la complicità di Gianmarco e Isobel è stato organizzato uno scherzo alla coach Alessandra Celentano dalla produzione.

Alla maestra, nella serata, è stato chiesto di raggiungere la scuola prima possibile perchè Isobel, chiusa nella sala relax, non ne voleva sapere di uscire.

Una volta lì la donna, si è precipitata vicino alla sala relax, dove erano chiusi Isobel e Gianmarco. La ragazza, appena ha sentito la maestra, ha cominciato a piangere disperata affermando di non voler parlare con nessuno oltre lei. Dopo alcuni minuti la ragazza ha detto alla Celentano : “Da bambina è già successo, mia nonna mi aspettava fuori dalla porta tutta la notte. Tu sei come mia nonna, posso chiamarti nonna?” e subito la maestra ha risposto: “Sì, chiamami nonna. Per favore apri la porta, è normale, succede”

Dopo un pò, la produzione ha chiesto alla coach di indossare una tuta protettiva.

AMICI 22: ISOBEL RIVELA LO SCHERZO. LA RISPOSTA DELLA CELENTANO

Trascorsi ben venti minuti, Isobel ha fatto finta di rompere la chiave e la produzione ha fatto intervenire un vigile del fuoco, preso per l’occasione che, parlando al telefono e riferendosi all’insegnante ha detto: “Ci sta una signora anziana molto agitata qui”.

Poi la ballerina è uscita dalla stanza mostrando la maglietta che indossava con su scritto : “A Carnevale ogni scherzo vale, anche alla Cele”.

Lei, incredula, ha affermato: “Non ci credo, siete bocciati”

CLICCA QUI PER IL VIDEO

Leggi anche: Amici 22: non ci sarà scontro con l’Eurovision