24 Ottobre 2022

Amici 22, Rudy Zerbi convoca Piccolo G: il motivo

Amici 22, importante confronto tra Rudy Zerbi e Piccolo G: "Togliti la maschera, altrimenti ciao"

amici 22

Amici 22, incontro importante tra il maestro di canto Rudy Zerbi e Piccolo G nel daytime di oggi, lunedì 24 ottobre.

Nella puntata di oggi, oltre ad essere andata in onda una gara di inediti che si è svolta durante il sesto speciale, c’è stato anche un importante momento di confronto tra Rudy Zerbi e Piccolo G. Il professore ha chiesto all’allievo alcune spiegazioni sulle dichiarazioni fatte in casetta in merito ai compagni e al meccanismo delle puntate pomeridiane.

Il cantante ha messo in dubbio la trasparenza delle clip che vengono mandate in onda in settimana, riferendosi in particolare a quella in cui lui e Andre sono stati sorpresi a criticare gli altri compagni.

Rudy Zerbi ha mostrato al giovane tutto il suo disappunto e la sua delusione e ha messo il ragazzo di fronte ad una scelta: “Togliti la maschera, altrimenti ciao”.

“Basta sovrastrutture, alla gente queste cose non interessano”, ha aggiunto il professore di canto prima che Piccolo G scoppiasse in lacrime.

E’ intervenuta poi anche Maria De Filippi per provare a dialogare con il ragazzo e a capire la motivazione di alcuni suoi atteggiamenti.

LEGGI ANCHE: Amici 22, lite tra Alessandra Celentano e Raimondo Todaro: il motivo

Vuoi essere sempre informato sulle tutte le notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A Q U I )