25 Novembre 2022

Amici 22: panico in casetta. Allieva si sente male

AMICI 22

AMICI 22: Ad Amici 22 gli allievi sono spesso sotto stress. Durante una delle prove del pre-serale una delle ragazze ha sofferto di un grave attacco di panico che le ha reso quasi impossibile anche respirare.

Federica è di certo una delle allieve della scuola di Amici che piace tantissimo sia al pubblico che gli insegnanti, ma da sempre è ossessionata dall’ansia e ha ammesso di sentire su di sé moltissima pressione.

Quando si è sentita male, il maestro di canto ha tentato di rassicurarla, ma lei non è riuscita a calmarsi, e ha iniziato a piangere dicendo: “Sto esplodendo di ansia per tremila cose” e rifugiandosi in bagno.

La cantante si è poi spogliata completamente, restando solo in intimo, e ad accorgersene è stato NDG, che è subito accorso in suo aiuto.

Il ragazzo l’ha poi presa per mano parlandole pacatamente, finché la crisi è passata. Federica ha poi spiegato che le è venuto questo attacco di panico perchè non era soddisfatta della sua performance, mentre cantava i il suo nuovo inedito .

Leggi anche se ti va : Amici 22: Maria De Filippi una furia, ecco cosa è successo

Potrebbe interessarti anche: Amici 22: Angelina Mango delude Arisa e sceglie Lorella