25 Novembre 2022

Amici 22: Maria De Filippi una furia, ecco cosa è successo

Maria De Filippi furiosa con gli allievi di Amici. Un professore sul piede di guerra. Ecco cosa accadrà nella prossima puntata di domenica 27 novembre

AMICI 22

AMICI 22-La prossima domenica andrà in onda una nuova puntata di Amici 22. Secondo le anticipazioni della puntata, c’è stato un importante provvedimento disciplinare che ha caratterizzato la parte iniziale della puntata. 

Al centro del nuovo provvedimento, la mancanza di pulizie nella casetta. Questo ha portato a far arrabbiare Maria De Filippi come poche altre volte. La padrona di casa questa volta non si è trattenuta. Al termine di una lunga discussione durante la quale i colpevoli non si sono mai palesati, ha svelato quello che farà. Sarà lei stessa ad avanzare i nomi degli allievi sfaccendati. 

Amici 22: tre categorie di allievi

Secondo Maria in casetta ci sarebbero tre categorie di allievi: “quelli che fanno anche oltre il dovuto, quelli che fanno il giusto, e quelli che non fanno davvero mai nulla”. La conduttrice ha fatto emergere tutta la sua delusione dopo essersi resa conto che i responsabili non si sarebbero mai palesati durante la puntata. “Maria De Filippi infuriata e prof sul piede di guerra.

In concreto, Zerbi ha messo in sfida immediata NDG e Lorella Cuccarini si è detta favorevole. Todaro ha chiesto alla Celentano di mettere in sfida Mattia e quest’ultima ha chiesto lo stesso favore al collega per mandare in sfida immediata Gianmarco.

Un provvedimento che ha causato continui malumori ed un vero e proprio caos con sfide immediate e possibili ulteriori provvedimenti futuri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Amici 22: Angelina Mango delude Arisa e sceglie Lorella