Amici 22: ”Mi ricordi una biscia incontrollata”
AMICI 22: Claudia, è finita nel mirino della coach Celentano. Ha ricevuto un compito dalla maestra insieme ad una lettera di critiche. La ballerina, delusa, ha poi raggiunto Raimondo Todaro per parlare con lui e cercare di capire come poter svolgere il compito.
Nella lettera Alessandra Celentano le diceva di aver aspettato un pò di tempo prima di assegnarle un compito perché voleva essere sicura delle sue prime impressioni sul suo modo di ballare.
Dice che alla sfida di ingresso non le è piaciuta per niente, dice di averla trovata senza nervo, moscia, con gli stessi movimenti ripetuti all’infinito in tutte le coreografie, con un movimento particolare ma che a lei non piace.
“Come ti ho detto mi ricordi una biscia incontrollata, a tratti invasata, un esempio pratico per farti capire ciò che mi trasmetti. Nel corso del tempo il mio giudizio non è cambiato. Ti trovo insipida, non mi piace come balli e sei spesso cupa” ha concluso la Celentano.
Ieri c’è stata la registrazione della puntata di domenica 13 novembre in cui Rudy ha detto che potrebbe spezzare i 13 anni di castità con Gianmarco, uscendosene con: “magari spezzi la maledizione dei 13 anni adesso dai”… continua a leggere
Leggi anche: Amici 22, Celentano: ecco perchè le mancavano i denti
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO